"Così Megan Gale mi ha detto addio"

Marzio Canevarolo: "Dovevamo sposarci"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gennius
     
    .

    User deleted


    "Così Megan Gale mi ha detto addio"
    Marzio Canevarolo: "Dovevamo sposarci"
    "Ci saremmo dovuti sposare...". Essere lasciati dalla propria fidanzata non è mai una bella esperienza. Se poi lei è una bellona da calendario a cui la stampa attribuisce subito un'altra storia, è anche peggio. Ne sa qualcosa Marzio Canevarolo, che è stato al fianco di Megan Gale per quattro anni. Fino a quando lei gli ha detto addio, a un passo dall'altare. "Non ho capito perché. Ma ha scelto la carriera".

    Marzio Canevarolo, 30 anni, è stato il nome associato a quello di Megan Gale, 29 anni, per quattro lunghi anni. Ex modello, fidanzato e anche una sorta di guardia del corpo. Insomma, una presenza fissa al fianco della testimonial Vodafone. Poi, all'improvviso, nella vita di lei è entrato un modello australiano e di lui si sono perse le tracce. Fino a oggi. Perché Canevarolo ha deciso di uscire allo scoperto, per raccontare tutta la sua verità. A raccoglierne lo sfogo è il settimanale Star Tv. "Se Megan non fosse stata un personaggio famoso, tra noi non sarebbe finita", assicura.

    Tutta colpa degli impegni lavoro se il loro rapporto, che aveva preso il via quattro anni fa per iniziativa di Megan, è giunto al capolinea. "Lavoravo come ballerino nel programma "Carramba che sorpresa". Megan era ospite in studio. Quella sera, tra noi, c'è stato solo un gioco di sguardi". Il colpo di fulmine è scattato due mesi dopo, a casa di un amico comune, che guarda caso li ha fatti sedere uno accanto all'altra. "A fare la prima mossa è stata lei. Io ero già cotto a puntino. Da allora non ci siamo più separati".

    Una casa insieme, in "un residence a Lugano, un attico con vista lago", una vita a due fatta di lavoro e corse per ritagliarsi un po' di spazio per stare insieme. "Riuscivamo a goderci il nostro spazio solo per cinque giorni al mese". Fino alla decisione di sposarsi, in Australia. "Lei aveva pianificato tutto. Ma io che sono sempre stato realista non mi sono mai illuso". Infatti, puntuale è arrivato il dietrofront e la storia è finita. "Tra la carriera e l'amore, Megan ha scelto la carriera". Così ora Marzio si crogiola nei ricordi e ripensa all'ultimo incontro, avvenuto un mese fa, durante il quale tra abbracci e lacrime si sono chiariti. "Mi manca. Anche ai miei genitori che l'hanno sempre trattata come una figlia". Ma guai a chiedergli della nuova vita dell'ex fidanzata. "E' un argomento di cui non parlo. Lo chieda a Megan se ha un altro uomo"...

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Galassiano Capitano

    Group
    Member
    Posts
    1,469

    Status
    Offline
    https://www.facebook.com/MeganGalefanclub/...ction&ref=notif
     
    .
1 replies since 6/6/2005, 20:56   863 views
  Share  
.